OSAPP - CISL Giustizia - CGIL FP - UILPA Penitenziari SINAPPE - FSA (CNPP - SIAPPE - UGL) SAG UNSA - SIALPE ASIA

SCIACALLI E .…… CAROGNE

 

Da Sappeinforma n.21 pag. 2 del 18/06/2002: " Il Sappe ha ribadito ancora una volta la propria totale contrariet à a qualsiasi ipotesi di mobilità selvaggia".

Dal verbale della riunione del 18/06/2002 al DAP pag 2: " (Sappe) propone quindi, a nome dei colleghi del corso della Scuola di Sulmona, di garantire ai corsisti il rientro in sede dopo due anni di missione nelle sedi individuate dall'Amministrazione" (!!!!!???)

Da Sappeinforma n.21 pag. 2 del 18/O6/2002 - conclusioni: " E' stato quindi chiesto all'Amministrazione di presentare al Sappe - in tempi rapidissimi - una nuova ipotesi per le assegnazioni di fine corso dei Vice Sovrintendenti improntata esclusivamente alla mobilità del personale interessato".

Dal verbale della riunione del 18/06/2002 al DAP pag. 3 - conclusioni: "(Sappe) propone di concludere un accordo come quello a suo tempo elaborato per la sede di Gorgona, che preveda una mobilità temporanea con diritto alla conservazione del posto nella sede di provenienza"

UNA SOLA OSSERVAZIONE: chiunque sa che quando si decide di assumere una posizione al tavolo dí contrattazione la determinazione con la quale la si sostiene é elemento indispensabile per il raggiungimento dell' obiettivo prefisso. L'aver, con i corsisti, sostenuto con "forza" l'assoluta contrarietà ad ogni ipotesi di mobilità selvaggia e poi, nel confronto con l'amministrazione, aver dimostrato disponibilità diverse, finanche arrivando a proporre mobilità forzata seppur per due anni, altro non ha fatto che indebolire la richiesta di nessuna mobilità, richiesta sulla quale, le scriventi OO.SS., a differenza del Sappe, non hanno mai modificato la loro posizione e la loro fermezza!ECCO LA VERITA'

Per rispondere infine all'ultimo Sappeinforma, quello degli insulti: Dal vocabolario della lingua italiana "Zingarelli": SCIACALLO - " mammifero carnivoro affine al lupo, di colore rosso fulvo, attivo di notte, che si nutre di carogne". Dal vocabolario della lingua italiana "Zingarelli": CAROGNA - " corpo di animale morto in decomposizione". Se noi siamo sciacalli chi è la carogna?

OSAPP CISL Giustizia CGIL FP UIL PA Penitenziari (Beneduci) (Saraceni) (Rossetti) (Tesei) SiNaPPe FSA (CNPP - SIAPPE - UGL) SAG UNSA SIALPE ASIA (Santini) (Di Carlo) (Moretti) (Catalano)