(050303) Sciopero Generale e manifestazione nazionale a Roma – 18 marzo 2005

Lo Sciopero Generale dei settori pubblici e la manifestazione nazionale a Roma del 18 marzo 2005, rappresentano appuntamenti straordinariamente importanti per il movimento sindacale dei settori pubblici.

La preparazione della giornata di mobilitazione, registra centinaia di iniziative che si stanno sviluppando su tutto il territorio nazionale, in forme diverse, ma che insieme costituiscono un quadro di forte e convinta mobilitazione delle lavoratrici e dei lavoratori e sono un chiaro segno per il Governo e le parti pubbliche perché ci sia una svolta sui rinnovi contrattuali.

L’impegno profuso da tutte le nostre strutture deve continuare nei prossimi giorni ed essere indirizzato verso la piena riuscita dello sciopero e della manifestazione.

Nei prossimi giorni, alla luce della Conferenza di servizio con le autorità competenti,  forniremo ulteriori informazioni logistiche per ciò che attiene le aree di parcheggio per i pullman e quanto altro relativo alla manifestazione.

Per il momento, ricordiamo che la manifestazione si svolgerà in mattinata, che è previsto un concentramento a Piazza della Repubblica e che la manifestazione si concluderà a Piazza San Giovanni.

volantino da scaricare (formato doc)


2 marzo 2005