Informazioni organizzative - VIII Congresso Nazionale FP CGIL

Ai Segretari Generali
Ai Responsabili politiche organizzative
FP CGIL Regionali e Territoriali

Il nostro Congresso, così come deliberato dal Comitato Direttivo, si svolgerà nei giorni 14-15-16 febbraio 2006. La sede individuata è a VITERBO presso la “Domus La Quercia” - Viale Fiume 112.

E’ stata stipulata una convenzione con il service Voyager Congressi alle seguenti condizioni:
sistemazione in camera doppia con trattamento di:
pensione completa euro 65,00 al giorno
mezza pensione euro 60,00 al giorno
pernottamento e prima colazione euro 55,00 al giorno
Supplemento singola euro 12,00 al giorno

Per consentire una piena partecipazione ai lavori congressuali il pranzo, per tutti i delegati, è previsto all’interno della Domus La Quercia. Il costo è compreso nella mezza pensione.
Si invitano le strutture FP CGIL Regionali e Territoriali a privilegiare, all’atto della prenotazione, le soluzioni da due persone per camera, al fine di evitare problemi d’alloggiamento ai delegati consentendo al Service di garantire la presenza in un’unica struttura dell’intera delegazione regionale. Proprio a tale scopo, le stanze doppie ad uso singolo non possono superare il limite del 25% di ciascuna delegazione.

E’ del tutto evidente che è auspicabile il coordinamento da parte delle strutture regionali.

Le prenotazioni delle camere dovranno essere fatte direttamente al service (compilando la scheda di prenotazione che vi alleghiamo) ai seguenti indirizzi:
Voyager Congressi
Via S. Francesco a Ripa, 71
00153 Roma
tel. 06/58330666 - Fax 06/58330815- e-mail: voyagercongressi@tiscali.it

I lavori avranno inizio alle ore 10,00 di martedì 14 febbraio 2006 e termineranno nel pomeriggio di giovedì 16 con i relativi adempimenti congressuali. Per poter rispettare i tempi dei lavori e per facilitare la consegna del materiale congressuale, l’ufficio di segreteria del Congresso sarà aperto dalle ore 16,00 alle ore 21,00 del 13 febbraio nei locali della Domus La Quercia e proseguirà alle ore 8,30 il giorno seguente fino all’inizio dei lavori.

Ricordiamo a tutte le segreterie regionali che dovranno predisporre gli elenchi nominativi dei delegati al congresso nazionale ed inviarceli immediatamente dopo la chiusura dei rispettivi congressi regionali. Tali elenchi sono indispensabili per il ritiro delle deleghe, degli inviti e del materiale.

Pur prevedendo di organizzare delle navette per gli spostamenti dei delegati dagli alberghi alla sede congressuale, per consentire una più agevole gestione dei lavori congressuali, vi invitiamo ad utilizzare mezzi di trasporto propri.
Nei prossimi giorni vi invieremo indicazioni di dettaglio per raggiungere la Domus e gli alberghi in cui saranno alloggiate le delegazioni.