Alle Segreterie regionali e territoriali FP Cgil

 

Prot.n. CS 307/2005 

del  03.11.2005

Ai Delegati ed iscritti Fp Cgil Polizia Penitenziaria

 

C O M U N I C A T O

 

 

In data 27 ottobre 2005, si è riunito il sottocomitato di indirizzo generale dell’Ente di Assistenza per discutere sulla distribuzione dei buoni-giocattolo per i figli dei dipendenti, nella fascia di età da 0 a 10 anni, e delle confezioni natalizie da consegnare al restante personale che partecipa alla contribuzione volontaria.

Si è convenuto che il valore del buono sarà di € 25,00 e le confezioni natalizie, visto il gradimento dello scorso anno, saranno nuovamente proposte dalla ditta Balocco le quali, stando alle informazioni fornite dalla Segreteria dell’Ente Assistenza, personalizzerà le confezione rendendole ancora più gradevoli e ricche nel contenuto.

Quanto deliberato riguarderà anche il personale della Giustizia Minorile.

Si è concordato, inoltre, di chiedere all’editore del giornale “le due città” di mettere  a disposizione dell’Ente Assistenza alcune pagine del periodico in modo da poter pubblicizzare tutte le iniziative e le attività che di volta in volta vengono avviate.

Così come più volte richiesto si è preteso che nella  prossima riunione del Comitato d’indirizzo generale dell’Ente Assistenza venga data risposta ai progetti avanzati e presumibilmente finanziati dalla Cassa delle Ammende.

Tali progetti riguardano la ristrutturazione e l’ampliamento del villaggio di Is Arenas e l’utilizzo, per tutto il personale, degli alloggi situati all’Asinara

Sarà nostra cura tenerVi informati sui successivi sviluppi.

Distinti saluti.

 

 

I Componenti il Comitato di

         Indirizzo generale

G. Rammairone – R. Di Prima