DIPARTIMENTO DELL’AMMINISTRAZIONE PENITENZIARIA

Ufficio per la Gestione e lo Sviluppo del Sistema Informatico

 

Prot. 201169 - 03/11/2004

 

All’Ufficio per le Relazioni Sindacali

S E D E

 

 

Oggetto: Applicazione del decreto legislativo n.193 del 30.5.2003. Parametri - Polizia Penitenziaria

 

Con le competenze di gennaio 2005, quest’Ufficio dovrà applicare al personale di Polizia Penitenziaria il decreto legislativo in oggetto.

A tal proposito si è tenuta una riunione con gli Uffici della Direzione Generale del Personale - Ufficio Promozioni ed Avanzamento e Ufficio Trattamento Giuridico ed Economico - per le modalità d’applicazione del sistema dei parametri.

Al termine si è convenuto che quest’Ufficio, partendo dalla situazione giuridica presente nei propri archivi fornisca su supporto magnetico, al Trattamento Economico e Giuridico, le posizioni giuridico-economiche d’ogni singolo dipendente in servizio per l’attribuzione del parametro. Successivamente, tali dati dovranno essere integrati con le promozioni giuridiche che interverranno entro dicembre 2004 in modo da assegnare il corretto parametro ad ogni dipendente.

L’Ufficio per lo Sviluppo e la Gestione del Sistema Informativo, nel mese di gennaio 2005, non accetterà le promozioni per il tramite della procedura STIPE, nell’attesa che gli Uffici della Direzioni Generale del Personale modifichino le loro procedure, indicando nel provvedimento non solo la qualifica, ma anche il parametro stipendiale con cui il dipendente sarà inquadrato.

Tanto si comunica per l’informativa alle OO.SS.

 

 

IL DIRETTORE DELL’UFFICIO