MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

GABINETTO DEL MINISTRO

 

Prot. N. 34/14 - 12525

Roma, 21 dic. 2002

PE-GDAP-001-24/12/2002-0556455-2002

 

Oggetto: accordo commerciale tra il ministero della Giustizia e la AIR ONE S.p.A.

 

Si trasmette, per opportuna informativa e con preghiera di darne massima diffusione tra il personale di codesti uffici, copia della convenzione stipulata in data 16 dicembre 2002 con la AIR ONE S.p.A. con la quale viene accordata la possibilità di usufruire di una riduzione tariffaria pari al 25% di sconto sul prezzo a tariffa intera dei voli interni al territorio nazionale, destinazione Sardegna esclusa.

IL VICE CAPO DI GABINETTO

Alfonso Papa

 

 

ACCORDO COMMERCIALE 2002

Tra:

AIR ONE S.p.A. con sede in Chieti, Viale Abruzzo, 410 rappresentata dal Dott. Giorgio DE RONI in qualità di Direttore Divisione Passeggeri

&

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA, Via Arenula, 70, 00186 ROMA rappresentata dai Dott. Alfonso PAPA in qualità di Vice Capo di Gabinetto

 

SI CONVIENE QUANTO SEGUE:

1) Air One rilascerà al MINISTERO DELLA GIUSTIZIA le condizioni tariffarie di cui al punto 2:

2) Tipologia di agevolazione: Air One attribuirà al MINISTERO DELLA GIUSTIZIA uno sconto del 25% sulla tariffa intera, destinazione Sardegna esclusa.

3) Aventi diritto: Magistrati, Personale Amministrativo appartenente all'Amministrazione della Giustizia e loro famigliari (coniuge e figli, fino al ventunesimo anno di età).

(N.D.R.)  Il DAP, con la nota di trasmissione (0026074/2003) della presente ministeriale, comunica che, al fine di evitare qualsiasi perplessità sugli aventi diritto alle agevolazioni della suddetta convenzione, ha provveduto ad interessare l'Onorevole Ministro sul disguido sorto in ordine al punto laddove si fa riferimento al personale amministrativo ( ossia deve essere inteso beneficiario di tale convenzione anche il personale appartenente al Corpo di Polizia Penitenziaria)

4) Modalità: le agevolazioni di cui sopra si applicano, salvo disponibilità di posti nella classe di prenotazione appropriata, sui livelli tariffari Y ("tariffa piena") applicabili al momento dell'effettuazione del viaggio. La classe di prenotazione è la B, tariffa BDGAP. Al momento della prenotazione, effettuabile c/o il nostro Centro Prenotazioni, telefono 800900966 (Rete fissa) e 06/48880066 (cellulari), o presso qualsiasi Agenzia di Viaggio, l'interessato dovrà esplicitare il proprio diritto all'agevolazione. L'acquisto dei titoli di trasporto potrà avvenire: a) con addebito su carta di credito, da comunicare al momento della prenotazione al ns. centro prenotazioni, e ritiro in aeroporto, dove dovrà essere esibita la documentazione di appartenenza; b) con acquisto dei biglietti presso qualsiasi biglietteria Air One previa presentazione di idonea documentazione comprovante l'appartenenza all'Ente in questione; c) c/o qualsiasi Agenzia di Viaggio all'interno del territorio nazionale, previa presentazione di idonea documentazione comprovante l'appartenenza all'Ente in questione.

5) Validità: con decorrenza dal 01 dicembre 2002 fino al 30 novembre 2003 (ovvero, dal ricevimento della presente, controfirmata per accettazione).

Eventuale rinnovo deriverà da atto scritto controfirmato dalle parti per accettazione. Air One si riserva il diritto unilaterale di decretare in qualsiasi momento periodi di embargo dandone formale preavviso.

Air One si riserva altresì il diritto di effettuare in qualsiasi momento controlli, atti a verificare eventuali comportamenti non congrui a quanto sopra concordato, tutelandosi da eventuali abusi in ogni e qualsiasi modo opportuno.

6) Entrambe le parti hanno la facoltà di recedere dalla presente scrittura privata qualora si ravvisino comportamenti non conformi ai principi cui s'ispira.

 

 

 Per AIR ONE S.p.A. Per il MINISTERO DELLA GIUSTIZIA
Giorgio DE RONI Dott. Alfonso PAPA
Direttore Divisione Passeggeri Vice Capo di Gabinetto